SOLO IN ESTATE


YOGA ALL'APERTO E IN ALTA MONTAGNA

Praticare Yoga nel fantastico palcoscenico delle Dolomiti è nutrimento per l'anima.


CANAZEI: YOGA DEL MATTINO

Lenti movimenti per allungare i muscoli e stabilizzare la mente. Il risultato è una piacevole libertà nei movimenti e lo svilupparsi della pace mentale. Ogni domenica, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 10:00. Le lezioni si svolgono all’aperto, in caso di maltempo è prevista una sistemazione al coperto. Il ritrovo è presso la PALESTRA DOLOMIA SPORT di Canazei.

YOGA DEL RESPIRO

Il respiro è la connessione tra corpo ed emozioni. Imparare a respirare correttamente crea spazio interiore ed equilibrio psico-fisico. Ogni giovedì, dalle 10:00 alle 11:00 a Canazei, Fontanazzo, Pera. Contattaci per sapere dove si svolgerà la lezione il prossimo giovedì (é obbligatoria la prenotazione almeno 24 ore prima della lezione).


CIRCONDATI DALLE DOLOMITI

PASSO SELLA: YOGA IN ALTA MONTAGNA. 

Saremo immersi in un panorama mozzafiato, nello splendido paesaggio dolomitico, nei prati dietro all'HOTEL PASSO SELLA MOUNTAIN RESORT.

Le lezioni si terranno ogni mercoledì dalle 14:30 alle 16:00 
In caso di maltempo le lezioni si svolgeranno all'interno dell'albergo.         

www.passosella-resort.com


Cosa portare: vestiti comodi e tappetino (nel caso in cui non si possieda il tappetino, si può noleggiarlo gratuitamente su richiesta).


E' anche possibile prenotare una LEZIONE PRIVATA, personale o di gruppo.

Oppure una lezione focalizzata sul bisogno specifico della persona. Si può inoltre scegliere insieme l'ora e il luogo dove fare yoga.


In collaborazione con l'ufficio Sport Check Point di Canazei.

Streda Dolomites 147, nei pressi dell'ufficio turistico di Canazei.

cellulare ufficio:  +39 340 1147382

WWW.FASSASPORT.COM