Eventi Estate 2019:

 

MEDITAZIONE ALLA LUNA PIENA 

PER SVILUPPARE L'INTUIZIONE           3 Agosto e 2 Settembre

La meditazione è uno dei mezzi per esplorare la coscienza e trovare le proprie risorse, l'intuizione è da sempre una risorsa di evoluzione e crescita. La luna è un simbolo, un energia che apre la connessione al femminile, alla creatività, al presente futuro. 


Lunedì 3 Agosto in val Duron (1 ora di camminata da Campitello). Per chi vuole c'è la possibilità di cenare da lino brach e/o dormire in val Duron in tenda. Le tende vi verranno fornite e portate in quota dall'organizzazione, ma se avete intenzione di portare la vostra tenda la porteremo su noi la mattina, in modo da salire leggeri. L'orario verrà stabilito con il gruppo. Portare con sé un sacco a pelo.

(Il giorno può variare di un giorno in base al tempo metereologico, se il tempo è piovoso la meditazione verrà spostata).  

Mercoledì 2 Settembre a Vigo di Fassa, località chiesa di S. Giuliana. Luogo di pas Partenza da vigo ore 20:00.

La chiesa di Santa Giuliana fu costruita su un luogo di culto delle popolazioni retiche che abitavano la zona e si ritene che fosse stato un luogo di passaggio dei Celti.

La meditazione sarà adattata alle esigenze del gruppo e mirerà all'intuizione di chi sei veramente, pura coscienza.

 TUTTE LE MEDITAZIONI ALLA LUNA SONO GRATIS PER I TESSERATI / PREZZO INTERO (NON TESSERATI) 10 €


TREE YOGA ADVENTURE

 Obbligo d'iscrizione posti limitati, clicca sulla foto per ulteriori informazioni. 

PERIODO:  18/19 luglio | 08/09 agosto | 29/30 agosto   |

A partire da giugno 2020, su richiesta la gita si può organizzare anche in altri periodi con gruppi composti da un minimo di 4 persone).

ATTIVITA’: Yoga in ambiente, Aerial Yoga sugli alberi, camminata in montagna.