A LIVELLO EMOZIONALE E MENTALE?
Una pratica completa che attiva lo stato di Grazia ed esplora la fisiologia sottile dei chakra attivando il terzo occhio con un bellissimo Om finale, per richiamare l'energia universale ad aiutarci nella nostra visione del mondo.
NON PRENDERE ALLA LEGGERA QUESTA PRATICA, E TROVA UN POSTO CALMO DOVE SEI SICURO DI NON ESSERE DISTURBATO.
L'USCITA DALLA PRATICA DEVE ESSERE, LENTA, GRADUALE E DOLCE.
Prima di sdraiarti per la pratica fermati e pensa ad un trauma che intendi elaborare. Può essere un trauma fisico, come una storta ad una caviglia o un dolore che si presenta di tanto in tanto alla schiena, oppure un dolore emotivo che hai dovuto affrontare di recente.
Se però nello stato di rilassamento profondo quando ti chiederò di richiamare alla tua attenzione un trauma, si presenterà qualcosa di diverso da quello che hai scelto, permettiti di seguire ciò che si presenta alla tua coscienza.
taniadetomas.com - tutti i contenuti sono coperti da Copyright e non ne è permessa la copia, la stampa o la riproduzione per nessuno scopo senza il consenso preventivo di taniadetomas.com. Tutte le immagini contenute nel sito taniadetomas.com sono di esclusiva proprietà di taniadetomas.com Non è permessa la riproduzione, la copia, la trasmissione o la manipolazione delle immagini senza il consenso preventivo di taniadetomas.com.