CLASSI DI YOGA

 

Lo yoga è l’arte di stare bene con se stessi, perché in un corpo agile e sano ci si sente più comodi e vitali. Attraverso movimenti dinamici e posizioni mirate, il nostro corpo sviluppa agilità e flessibilità, la mente entrerà in uno stato di calma per accedere a un livello più profondo.

Visto la normativa in vigore; le lezioni di yoga, per ora, verranno svolte solo all'estero/Out Door, quindi per qualsiasi informazione sui corsi attivi cliccare sul pulsante viola. Grazie!  Le informazioni riguardo i corsi di Yoga svolti nelle palestre, saranno comunque indicati qui in seguito, tali corsi verranno attivati non appena sarà possibile.

 

CLASSI DEL MATTINO: 

  • CANAZEI YOGA OUTDOOR, Ogni lunedì e giovedì. Il ritrovo è davanti alla scuola di sci Marmolada, in via del Piz 18. Dal 15 Giugno al 9 Luglio la lezione si svolgerà dalle 10:00 alle 11:30. Dal 13 Luglio al 20 Agosto dalle 9:00 alle 10:30. Dal 24 Agosto AL 25 Settembre dalle 10:00 alle 11:30.

  • CANAZEI YOGA DEL RESPIRO OUTDOOR. Ogni domenica dalle 9:30 alle 10:30, il ritrovo è davanti alla scuola di sci Marmolada, in via del Piz 18. A partire dal 14 Giugno. 

    CLASSI POMERIDIANE:

    • PASSO SELLA OUTDOOR YOGA: Ogni venerdì. L'orario può variare a seconda del tempo metereologico. Indicativamente dalle 14:30 alle 16:30 (la classe dura un ora). Chiama per prenotare il tuo posto.

    • PERA YOGA INDOOR: Ogni lunedì e giovedì dalle 17:30 alle 19:00 presso la palestra delle scoline, al piano seminterrato. L'entrata è la porta centrale a fianco al nido.

    • PREDAZZO YOGA INDOOR: Ogni martedì e sabato dalle 17:00 alle 18:30 nell'area Nuvola dello stadio ski jumping, vicino all'impianto di risalita del Latemar.

    CLASSI SERALI:

    • CAMPITELLO YOGA INDOOR: Ogni martedì e venerdì dalle 20:00 alle 21:15, presso la palestra delle scuole, al secondo piano, sotto il nido.

            IN FONDO ALLA PAGINA PUOI TROVARE TUTTE LE MAPPE DEI LUOGHI CON L'INDIRIZZO PRECISO.

     

    COME ISCRIVERSI AL CORSO: 

    1.   Per partecipare a qualunque iniziativa dell’associazione è necessario sottoscrivere la tessera CSEN di Samoy asd* compilando i fogli di iscrizione all’associazione che troverai cliccando QUI

    La tessera ha una copertura assicurativa, per maggiori informazioni consultare il sito: https://www.benesserecsen.com/dw-accreditamento/polizze/.


    2.  Dopo aver compilato i moduli di iscrizione all'associazione e l'informativa sulla privacy, spedisci i fogli a: taniadetomas.td@gmail.com 
     

    3.   Scegliere la modalità di frequentazione del corso. Scarica il pdf qui sotto con i prezzi e gli abbonamenti:

    ABBONAMENTI YOGA 2020.pdf

    4.   Il pagamento del corso e della tessera può avvenire all'inizio di ogni lezione o tramite bonifico bancario utilizzando i seguenti dati:          

     SAMOY ASD                                    

     IBAN: IT11 F081 4034 5200 0000 9061 972                                      

     Cassa Rurale Val di Fassa e Agordino B.C.C. - Società Cooperativa


    6.  Ti verranno poi consegnate la tessera e la ricevuta dell’associazione.

    COSA PORTARE: tappetino e vestiti comodi. È consigliabile presentarsi alle lezioni a stomaco vuoto.

    CONSIGLI UTILI: è possibile fare yoga anche durante il periodo mestruale; qualunque disagio fisico o emotivo, di qualsiasi genere, che non fosse stato inserito nella scheda di iscrizione, dev’essere comunicato all’insegnante prima dell’inizio della lezione in maniera che possa dare i giusti consigli per lo svolgimento della pratica.


    Per iscrizioni o informazioni mandare una mail nello spazio qua sotto o chiamare Tania al numero di cellulare 347 2484773. Grazie!

    INOLTRE, SE SCGLI DI FARE L'ABBONAMENTO 2 / 5 MESI.
    5 euro verranno donati per la piantagione e la crescita di 40 alberi destinati all'alimentazione o alla riforestazione dove c'è ne più bisogno.
    Samoy è in collaborazione con il progetto:  WWW.SADHANAFOREST.ORG  

     

    CALENDARIO ESTIVO 2020 (non in vigore)


    Scuola di Sci Marmolada e B&B MIA MAJON A CANAZEI

    via Streda del Piz 9,
    38032 Canazei.
    Comodo parcheggio presso la piscina Dolaondes o presso la scuola di sci di Canazei.


    LA PALESTRA DELLE SCUOLE A CAMPITELLO DI FASSA
    Via Marin 3, Campitello.

    La palestra delle suole elementari ha un ampio parcheggio e ci si arriva in pochi minuti dal centro di Campitello. Secondo piano, sotto l'asilo nido.

    SKI JUMPING AREA, PREDAZZO, VAL DI FIEMME
    Località Stalimen.

    Sala Nuvola, presso l'area dello stadio ski jumping, vicino all'impianto di risalita del Latemar, comodo parcheggio. 

    PALESTRA DI PERA DI FASSA

    Streda Tita piaz 13. 

    La Palestra si trova all' ex scuola elementare di Pera. Al piano sotto l'asilo nido. Ampio parcheggio di fianco all'edificio.


     

    In collaborazione con ReYoga, 

    ReYoga produce tappetini, vestiti e oggettistica per la pratica dello yoga, il loro goal è di creare materiale comodo, resistente, ma anche eco-sostenibile e attento a preservare le risorse naturali. Con la loro passione e audacia cercano sempre di affiancare, nella ricerca delle materie prime dei loro prodotti, la sostenibilità e una qualità elevata. 

    "La nostra mission è quella di creare il connubio perfetto tra design e innovazione tecnologica al servizio dell’ambiente e quindi, di riflesso, al servizio dell’uomo".     ReInvent, ReCycle, ReYoga.

    www.reyoga.it

     

    Per ricevere la newsletter iscriviti: