CLASSI DI YOGA

Lo yoga è l’arte di stare bene con se stessi, perché in un corpo agile e sano ci si sente più comodi e vitali. Attraverso movimenti dinamici e posizioni mirate, il nostro corpo sviluppa agilità e flessibilità, la mente entrerà in uno stato di calma per accedere a un livello più profondo.

 

LUNEDì YOGA OUTDOOR A CANAZEI ORE 9:30 - 10:45

COSA: Yoga integrale. Partendo dai movimenti ritmici di riscaldamento del Vinyasa, per entrare poi nelle posizioni più statiche di allungamento attivo e passivo dell'hatha yoga, si utilizzeranno i movimenti di purificazione del Kriya yoga e le tecniche di respirazione del Pranayama. Una lezione completa, un viaggio che porta la mente nel presente.

QUANDO E DOVE?
OGNI LUNEDì A CANAZEI VICINO AL BAIT DE CA' A PARTIRE DALL'17 GIUGNO 2024.
Comodo parcheggio gratuito a pochi minuti a piedi difronte al centro acquatico Dolaondes, streda de Piz.

Livello: intermedio - base

LUNEDì YOGA INTEGRALE INDOOR A POZZA ORE 17:30 - 19:00

COSA: Yoga integrale. Partendo dai movimenti ritmici di riscaldamento del Vinyasa, per entrare poi nelle posizioni più statiche di allungamento attivo e passivo dell'hatha yoga, si utilizzeranno i movimenti di purificazione del Kriya yoga e le tecniche di respirazione del Pranayama. Una lezione completa, un viaggio che porta la mente nel presente.

QUANDO E DOVE?
OGNI LUNEDì A POZZA DI FASSA (NELL'EDIFICIO DELLA CENTRALE ELETTRICA ALL'IMBOCCO DELLA VAL S.NICOLò DOPO IL CAMPEGGIO VIDOR) DAL 3 GIUGNO 2024.
Comodo parcheggio di fronte all'edificio. 

Livello: intermedio

MARTEDì YOGA IN ALTA QUOTA, AREA CIAMPAC ORE 10:30 - 11:30
ATTIVITA' GRATUITA

COSA:  Un momento di puro benessere: Natura, quiete e yoga in uno splendido paesaggio che sa ispirare ed essere da maestro. La montagna è un simbolo sacro, lo yoga è una parola sanscrita che significa unione. La pratica proposta è creata da sequenze di movimenti dolci per ritrovare se stessi in un contesto dove i pensieri rallentano e tutto diventa pace.

QUANDO E DOVE?
OGNI MARTEDì AL CIAMPAC, A PARTIRE DAL 2 LUGLIO AL 3 SETTEMBRE 2024. 

Ritrovo ore 10:15 presso la casetta di legno nei pressi dell'arrivo a monte della cabinovia Ciampac. Ci sarà una breve camminata da percorrere insieme per arrivare alla prima tappa del percorso sensoriale dove si svolgerà la lezione di yoga della durata di un ora circa.

ULTERIORI INDICAZIONI:
Portare con sé il tappetino (altrimenti, comunicarlo al momento della prenotazione).
PRENOTAZIONE PRESSO IL PORTALE ONLINE SPORT CHEK POINT:
https://www.fassasport.com

Livello: Base 

VENERDì YOGA PER LA CURA DELLA SCHIENA ORE 9:30 - 10:45

COSA: Una lezione mirata al benessere della schiena, per creare il cambiamento partendo dalla struttura. Come la psiche condiziona le nostre posizioni o attitudini, lavorando in modo profondo sulla posizione del corpo e sulla colonna si può avere un cambiamento di attitudine verso il ben-essere.

QUANDO E DOVE?
OGNI VENERDì A FONTANAZZO VICINO AL PARCO GIOCHI DALL'14 GIUGNO 2024.
Comodo parcheggio gratuito a pochi minuti a piedi difronte al centro al bar (non allo spaccio) della Dolciaria Fassana, via Albolina.

Livello: Base

 

One -  1 lezione 

 20 euro

  • Una lezione
  • Noleggio tappetino gratuito

3 Lezioni singole

45 euro

  • 3 lezioni prenotate
  • Noleggio tappetino gratuito

Mensile 1 volte in settimana YOGA

 56 euro

  • 4 lezioni di Yoga  da usufruire all'interno del mese, anche in diverse sedi.

Mensile 2 volte in settimana YOGA

82 euro

    • 8 lezioni di Yoga da usufruire all'interno del mese anche in diverse sedi.

COSA PORTARE:

Portare con se un tappetino da yoga e vestirsi in modo comodo, la pratica si fa scalzi. È consigliabile presentarsi alle lezioni a stomaco vuoto.

CONSIGLI UTILI:

E' possibile fare yoga anche durante il periodo mestruale; per aiutare l'insegnante a fare del suo meglio, è consigliabile comunicare prima dell'inizio della lezione qualunque disagio fisico o emotivo, di qualsiasi genere. 

CONTATTI PER INFO:

Per info ed iscrizioni mandare una mail a tania detomas.td@gmail.com o chiamare al numero 347 2484773.

 

LE MAPPE PER TROVARE DOVE SONO LE LEZIONI:


YOGA OUTDOOR A CANAZEI 
Comodo parcheggio di fronte al Centro Acquatico Dolaondes, Via streda de Piz, Canazei 38032 TN. Da lì superare il ponte e proseguire verso la montagna, seguire le indicazioni Bar Bait De Ca'.


YOGA PER LA SCHIENA A FONTANAZZO
Comodo parcheggio di fronte al bar (non lo spaccio) Dolciaria Fassana, sulla riva del fiume opposta al parco giochi, via streda Albolina Mazzin, Località Fontanazzo, 38030 TN. 


YOGA INDOOR A POZZA DI FASSA/ SEN JAN
Nell'edificio della centrale elettrica, all'imbocco della val S. Nicolò dopo il campeggio Vidor sulla sinistra.
In cima a via Meida a Pozza di Fassa, TN.


 

RECENSIONI DELLE LEZIONI DI YOGA:

Margherita

YOGA DI GRUPPO

"Tania, fare yoga con te mi ha aiutato molto fisicamente e psicologicamente.
Tu come insegnante sei proprio brava e competente, consiglio a tutti un percorso con te."
Roberta

YOGA INTEGRALE

"x me è stata un’esperienza positiva. Mi hai trasmesso tanta pace e serenità in un momento sicuramente faticoso. Ti ricordo con tanto affetto e credo che prima o poi rifarò un altro percorso di yoga con te!"

Marisa

YOGA DI GRUPPO

"Super bello, un esperienza veramente positiva, purtroppo non sono costante nel cammino, non trovo mai spazio x me stessa."

Marianna

YOGA INTEGRALE

"Conosciuta per caso, cercata per scelta. Nel corso di gruppo ho trovato la voglia di intraprendere questo percorso introspettivo, grazie alla tua capacità di arrivare alle persone. "

Per ricevere la newsletter iscriviti: