SEDUTE INDIVIDUALI - Yoga therapy

Lo Yoga è un'arte millenaria molto antica, le sue radici risalgono ai Veda, antichi testi sacri antecedenti alla Bibbia.

Si narra che questa disciplina sia il risultato di ciò che i nostri antenati hanno osservato con molta pazienza, cura, saggezza e silenzio meditativo.  Yoga letteralmente significa UNO o UNIONE. L'unione con il divino, la realizzazione spirituale, che non è l'illuminazione vista come la dipartita da questo mondo verso altre dimensioni, assolutamente no!, ma la scoperta che il paradiso terrestre è nell'unico posto reale: qui! 

Così in cielo, così in terra!

 

Cos'è  LA YOGA THERAPY?

La Yogaterapia è una scienza esperienziale olistica che aiuta la persona nel suo processo verso la guarigione.

Noi esseri umani abbiamo diverse parti che necessitano di collaborare per arrivare con successo alla guarigione. Molto spesso lavorare solo sul corpo non è sufficiente per avere un risultato permanente, così come lavorare solo sulla psiche o con la mente potrebbe non bastare.

Avere una visione aperta ai diversi livelli della persona è fondamentale per creare l’armonia, l’equilibrio e la sinergia tra le parti.

 

E' FUNZIONALE PER:

  • MAL DI SCHIENA, ERNIE, CASI LEGGERI DI SCOGLIOSI

  • PROBLEMI ARTICOLARI ANCHE POST-OPERATORI

  • SCIATALGIE

  • OBESITA'

  • EQUILIBRARE IL PESO

  • DISTURBI TIROIDEI

  • PROBLEMI CARDIOVASCOLARI

  • PROBLEMI AL SISTEMA RESPIRATORIO

  • DISTURBI DEL SISTEMA GASTROINTESTINALE

  • DISTURBI MESTRUALI 

  • DISTURBI DEL TRATTO URINARIO DELLA DONNA

  • E MOLTO ALTRO...

La seduta individuale è creata appositamente sul bisogno personale dell'individuo, è un modo più rapido e preciso per raggiungere i propri obiettivi. L'attenzione verrà focalizzata sulle necessità e le capacità personali. 

Dopo la seduta sarà inviata una o più schede via mail con esercizi mirati che la persona può decidere di fare giornalmente a casa propria.


IL PRIMO INCONTRO E' GRATUITO!

Per maggiori informazioni o per appuntamento contattare il numero 347 2484773 oppure 

scrivi a:  taniadetomas.td@gmail.com; oppure associazionesamoy@icloud.com.



PERCORSO INDIVIDUALE DI MEDITAZIONE


La meditazione è un metodo di autodisciplina e ascolto di sé.

Si può utilizzare come strumento di crescita e di scoperta, inoltre i benefici che ne derivano sono innumerevoli: migliora la capacità di attenzione e rilassamento, crea chiarezza interiore, raffina la capacità percettiva, tende a stabilizzare la pressione alta, aiuta a superare dolori psicofisici e può essere una risorsa nei periodi di disagio. 


Gli incontri individuali permettono di avere uno spazio nel quale approfondire temi personali, creare forza nei momenti di sconforto, trovare chiarezza davanti ad una decisione difficile, liberare la mente in un periodo di forte stress.

Il primo incontro è gratuito!


Prenota gratuitamente un incontro per approfondimenti e domande. Un insegnate qualificata sarà li pronta ad ascoltarti per creare insieme un percorso personalizzato adatto alle tue esigenze, verso un obbiettivo che stabilirete insieme. 

Gli incontri sono possibili anche via SKYPE, comodamente da casa tua!