RILASSAMENTO PROFONDO O YOGA NIDRA

QUI A FIANCO TROVI IL PRIMO AUDIO DI 15 MINUTI CHE POTRAI ASCOLTARE QUANDO VUOI.

ASSICURATI SOLO CHE IL LUOGO DOVE TI TROVI SIA ADATTO, TRANQUILLO, COMODO E SOPRATUTTO CHE NESSUNO TI DISTURBI. SPEGNI SE POSSIBILE IL CELLULARE.

YOGA NIDRA 25 min.

Oltre i 20 minuti di yoga nidra è necessario che non ci siano interruzioni brusche date dall'esterno. Quindi se necessario chiudi la porta e spegni il cellulare.


YOGA NIDRA 30 min.

Una pratica completa che attiva lo stato di Grazia ed esplora la fisiologia sottile dei chakra attivando il terzo occhio con un bellissimo Om, per richiamare
l'energia universale ad aiutarci nella nostra visione del
mondo.

YOGA NIDRA 40 min.

A questo punto la pratica inizia ad essere un vero e proprio Yoga Nidra, quindi cerca di essere certo che il luogo e il momento da te scelti siano salvi da rumori imprevisti o disturbi di ogni genere che potrebbero interrompere bruscamente la pratica.

YOGA NIDRA 42 min.

Prima di sdraiarti per la pratica fermati e pensa ad un trauma che intendi elaborare. Può essere un trauma fisico, come una storta ad una caviglia o un dolore che si presenta di tanto in tanto alla schiena, oppure un dolore emotivo che hai dovuto affrontare di recente.
Se però nello stato di rilassamento profondo quando ti chiederò di richiamare alla tua attenzione un trauma, si presenterà qualcosa di diverso da quello che hai scelto, permettiti di seguire ciò che si presenta alla tua coscienza.