SAMOY 

Saggezza, Amore, Meditazione, Osservazione e Yoga

     sono gli ingredienti e i mezzi attraverso i quali si può giungere a una consapevolezza più ampia e a una vita che   attraverso ogni passo consacra la sua essenza.

Tania Detomas

Samoy è un’associazione nata per aiutare le persone a sviluppare una comprensione più profonda di sé.   

Attraverso movimenti fisici ed esperienze meditative, grazie alla giusta guida, si possono trovare dei punti di riferimento concreti che ci permettono di utilizzare al meglio le nostre risorse. 

"Esistono diverse strade attraverso le quali la consapevolezza porta alla luce il nostro vero essere: la meditazione è da sempre stata la mia via, ed è ciò che voglio insegnare e lasciare al mondo."

L’INSEGNANTE: TANIA DETOMAS

La sede in cui tiene i suoi corsi si trova nel luogo in cui abita, in Val di Fassa, in mezzo alle alte vette delle Dolomiti.

Insegnante e istruttrice di Yoga e meditazione, si è diplomata nel 2009 presso l’Ananda Ashram di Milano. Nel 2010 ha conseguito anche il diploma come insegnante di Yoga per bambini. Successivamente ha ampliato i suoi studi in bioenergetica, Somatics e nello yoga integrale di Sri Aurobindo e Mere. Continua poi a studiare la filosofia dello yoga e ad approfondire la conoscenza di diversi tipi di meditazione. Nel 2015 ha frequentato il primo livello di Awareness Trough the Body - Risvegliare la coscienza attraverso il corpo, nel 2018 ha concluso il secondo livello ed è ora pronta a divulgare tale disciplina di sviluppo della coscienza.

FB: https://www.facebook.com/risvegliarelacoscienzaatt... 

Sito: https://risvegliarelacoscienzaattraversoilcorpo.wordpress.com/

Tecniche utilizzate nei corsi:

    • YOGA (esercizi fisici)
    • MEDITAZIONE
    • RILASSAMENTO PROFONDO 
    • ATB (Awareness Trough the Body)
    • PSICOSINTESI (visualizzazioni, meditazione e altre tecniche)

 
 

Samoy 

Partners:

Info point: val di Fassa Sport & Outdoor
Tappetini e materiale Yoga